Problema controllo firewall + deviazione di chiaamta

fabrizio87

Bronze Partner
Come da titolo ho diversi problemi con un'installazione di 3cx V15 (iso linux)

Parto con il primo problema:
Dopo l'instalazione ho eseguito il controllo del firewall, tutto ok eccetto per una porta della quale avevo dimenticato...una volta aperta anche questa porta sul router e provo a rieseguire il controllo del firewall mi compare il seguente errore: Internal Server Error(500)

Secondo Problema:
Ho creato degli interni fittizzi con numero di cellulare e nelle impostazioni ho settato di deviare la chiamata ai cellulari se l'interno è occupato oppure non raggiungibile. Fin qui tutto ok e tutto funzionante; poi ho creato un gruppo di suoneria contemporanea con i tre interni fittizzi (sempre con cellulare). Cosa succede però, se qualcuno chiama l'IVR e setto che alla pressione del tasto 1 la chiamata viene trasferita all'interno fittizzio 200, la chiamata parte e arriva sul numero di cellulare correttamente, se invece setto che alla pressione del tasto 2 la chiamata viene trasferita al gruppo di interni fittizzi allora la chiamata si blocca e ritorna all'IVR senza inviare la chiamata ai cellulari.
Ho controllato nelle impostazioni - pbx e la spunta a: "Consentire l'inoltro a numeri esterni per i gruppi suoneria e code" è inserita.

Per il terzo problema apro un'altro topic altrimenti questo diventa troppo incasinato. ;-)

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.659
Membri
78.446
Ultimo Iscritto
Ibra_siby