problema cordless c530ip gigaset

Antares79

Free User
Buongiorno a tutti,

sono nuovissimo di questo forum e vi volevo chiedere un parere su un problema che si presenta da un cliente.

Ho configurato 5 cordless del tipo in oggetto. Tutti i cordless sembrano funzionare correttamente (quindi chiamate in entrate, uscita e interni) eccetto uno che quando viene chiamato da TUTTI gli altri interni (non solo cordless) non squilla, anzi parte la VMail, anche se la VMail è disabilita per l'interno dal centralino 3cx.

Il cordless è stato resettato e riconfigurato più volte. Le impostazioni sono identiche agli altri cordless che funzionano.

Vi riporto un dettaglio del log chiamate
27/04/2021 10:18:15XXX(101)VMail (102)00:00:04
27/04/2021 10:18:06XXX (101)YYYi (102)NON Risposte

Mi riuscite a dare una mano?

Grazie

Ciao,
ma cosa sente il chiamante?
e se usi un client/webclient 3CX, in che stato vedi l'interno 102? è verde e disponibile?

Ciao Marcello,
il chiamante sente subito la Vmail, anche se la stessa per l'interno in questione è disabilitata.

Sul webclient è impostato disponibile e verde. Ho visto anche dagli altri webclient degli altri interni; l'interno in questione viene visto verde e disponibile.

se configuri l'interno 102 su unìapp/client 3cx e lo chiami, suona o va sempre in Vmail?

Ho configurato un cellulare con l'app. Chiamando l'interno squilla solo il cellulare.

ok, grazie, mi serviva per capire dove stava il problema che a quanto pare è specifico del dispositivo, che probabilmente rifiuta la chiamata in ingresso.
Purtroppo su quel modello di Gigaset non ti so aiutare oltre

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.659
Membri
78.446
Ultimo Iscritto
Ibra_siby