problema dei prefissi dall’Outlook 2007

anonymous

Well-Known Member
Salve,
Vorrei il vostro aiuto per risolvere il problema dei prefissi dall’Outlook 2007.
Ho da pochi giorni installato sul mio computer 3CXphone ver 6 e 3CXclient ver 6 (non l’ultimo update perché non viene installato sul computer che gira 3CXphone).
Il 3CXclient l’ho configurato come deskphone per poter usufruire la possibilità di cliccare direttamente dall’Outlook 2007 e fare le chiamate. Tutto va bene (fino a un certo punto) ma non mi invia al telefono il corretto numero cioè (+39.010.1234567) ma bensì 12347567.
Anche se ho cliccato ‘dialing options.., setting for phone number formatting and dialing, automatically add country/region to local phone numbers’ purtroppo non forma il numero correttamente.
Avete qualche suggerimento in merito?
Grazie

@athanasios wrote:
non mi invia al telefono il corretto numero cioè (+39.010.1234567) ma bensì 12347567.

come fai ad accorgerti di questo??

Buon pomeriggio,
Viene indicato sul display del 3CX Voip Client. Nello stesso tempo se chiamo la telefonata non viene effettuata perché manca prefisso, paese e città.
Hai qualche idea come risolvere?
Ho trovato un bypass indicando come paese di origine INMARSAT e cosi chiama normalmente. No è giusto ma fino che trovo la soluzione giusta allora utilizzo questa scorciatoia.
Grazie

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.658
Membri
78.444
Ultimo Iscritto
PCCAdmin