Problema di trasferimento chiamata su cellulare

il gateway è settato proprio come da giuda 3cx, sono solo un paio di parametri da configurare, niente di particolare ;)

Bhe l'ho settato anch'io così solo che mi fa questo stupido difetto a te non succede???

magari se mi fai un riassunto delle configurazioni che hai dato sia a 3cx che al gateway posso confrontarle con le mie.

ti allego la mia configurazione del 3cx

Ho visto che tu il trasferimento lo fai sulla coda chiamate io invece lo faccio sul gruppo suonerie è la stessa cosa?

penso di si non cambia niente, il trasferimento c'e' l'ho anche su un interno fittizzio cosi se arriva una chiamata importante e non sono in ufficio, trasferendo sull'interno fittizio devia la chiamata sul cellulare.

Bhe come idea non è male la tua solo che non capisco perchè se c'è una funzione specifica non debba funzionare.
Cmq adesso faccio questa prova trasferisco la chiamata ad un interno fittizzio e sullo stesso metto una regola che trasferisce tutte le chiamate ad un cellulare vediamo se così funziona.

mi spiego meglio, ho un interno fittizio programmato anche su un tasto degli snom dell'ufficio, quindi la segretaria se deve passarmi la chiamata e sono fuori, fà il trasferiemento su quell'interno fittizio, o premendo il tasto o digitando il num dell'interno, che come regola ha "non registrato" "devia la chiamata" sul cellulare :mrgreen:

Ho fatto la prova che mi hai consigliato tu ma fa la stessa cosa ovvero la chiamata rimbalza sempre tra il cellulare ed il gruppo suonerie, a questo punto credo che il problema sia sul Gateway GSM pensa che vada impostata qualcosa li, tu hai fatto configurazioni particolari sul Portech?

no....ripeto tutto come da manuale...ma se "rimbalza" mi sembra strano dipenda dal portech!!

Per quanto riguarda i log cosa vuoi che ti passo la centrale tira fuori decine di righe e dentro ci sono anche info personali non posso postarle in pubblico.

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.659
Membri
78.445
Ultimo Iscritto
NordNico