• Le installazioni on-premise o auto-ospitate sono più complesse da installare e richiedono un supporto tecnico a pagamento. Per un supporto gratuito, provate la 3CX StartUP o un'installazione in hosting di 3CX utilizzando un fornitore di trunk SIP supportato.

Problema eccezioni V20

mike9055

Gold Partner
Advanced Certified
Registrato
7 Dicembre 2022
Messaggi
9
Buongiorno,
ho fatto un post sul forum internazionale ma nessuno mi ha risposto

Potrei giusto sapere se si tratta di un bug o di una mia mancanza/domanda stupida?

In sostanza se imposta un'eccezione su V18 posso stabilire da una lista gli orari a cui fa riferimento l'eccezione (una feature fondamentale, visto che il sistema non supporta le fasce orarie come altri), su V20 vedo semplicemente "sempre" e non posso editare il campo

Grazie
 
Mi accodo alla richiesta di @mike9055, nella sezione eccezioni dell'interno non trovo la possibilità di scegliere le fasce orarie per singola azione.

Erano molto comodo per poter utilizzare l'interno fittizio per smistare alle code in diverse fasce orarie.
 
In realtà hanno risposto in seguito sul forum internazionale

Putroppo questo è uno dei motivi per cui, almeno inzialmente, non installeremo la V20, per quanto apprezzi le migliorie ritengo che quello che è stato tolto renda il sistema inadatto alle aziende con cui abbiamo a che fare in Italia e la programmazione molto poco intuitiva, peccato perchè la V18 era un punto di partenza ottimo, se avessero applicato li le migliorie sarebbe stato il top
 
  • Like
Reactions: CBL
In realtà hanno risposto in seguito sul forum internazionale

Putroppo questo è uno dei motivi per cui, almeno inzialmente, non installeremo la V20, per quanto apprezzi le migliorie ritengo che quello che è stato tolto renda il sistema inadatto alle aziende con cui abbiamo a che fare in Italia e la programmazione molto poco intuitiva, peccato perchè la V18 era un punto di partenza ottimo, se avessero applicato li le migliorie sarebbe stato il top
In qualche discussione sembra che la parte non sia del tutto deprecata, ma semplicemente non ancora sviluppata.

Io sto testando la V20 per una nuova installazione nella mia azienda e dovrei aver soddisfatto tutte le mie esigenze tranne questa.
Avendo solo la necessità di 2 fasce orarie (LUV-VEN e Sabato differenziati) ho utilizzato la "Pausa pranzo" per gestire il tutto su un'altra coda, ma è un semplice workaround e non è scalabile per esigenze future.

Sarebbe bello capire se stiano sviluppando qualcosa di migliore o altro.
 

Inizia con 3CX – Admin

Members online

Forum statistics

Discussioni
21.229
Messaggi
106.815
Membri
70.383
Ultimo Iscritto
malt25
Ottieni 3CX - Completamente gratuito!

Collega il tuo team e i tuoi clienti Sistema Telefonico Live Chat Videoconferenza

Ospitato o autogestito. Fino a 10 utenti gratis per sempre. Nessuna carta di credito richiesta. Provalo subito.

3CX
Un account 3CX con quella e-mail è già esistente. Sarai reindirizzato al Portale Clienti per accedere o reimpostare la tua password in caso l'avessi dimenticata