Problema iPhone 4

anonymous

Well-Known Member
Ciao a tutti,
c'è un modo per evitare che il 3CX phone per iPhone perda la registrazione dopo pochi minuti di inattività ?

Così è praticamente inutile... ho realizzato vari interni su una SC16 SP.6 (ma la versione conta poco) e tutti dopo un certo periodo di inattività perdono la registrazione. Non appena si riapre l'app il client si autentica e torna nuovamente disponibile, ma non va bene.
Escludo problemi al 3CX PBX perchè tutti gli interni fisici (ed anche un 3cx phone sotto windows) non soffrono di questo problema.

Ho letto qualcosa di simile anche nel forum dedicato all'iPhone, ma purtroppo senza risposta.

Ciao anche io ho lo stesso problema...hai più avuto modo di trovare una soluzione?

Grazie

Ecco la risposta ufficiale data dal supporto tecnico 3CX:

========================================================
Hi there,

Thank you for your email.

Have you configured the 3CX Tunnel App. and the 3CX Phone App. as per the guide here bellow:

- https://www.3cx.com/blog/releases/3cxphone-iphone-version-1-1-5/

We are also aware, that after you have locked the phone and a few minutes have passed, the 3CX Tunnel App. is being killed by the iOS. This is something that the Apple OS does to most of the applications.

This is something we are currently working on to have as a fix for the next release.

Sorry for any inconvenience caused, please do not hesitate to get back to us with other issues you may further encounter
========================================================

Attendiamo quindi fiduciosi la prossima versione...

caspita allora è un problema oramai conosciuto, almeno speriamo lo stiano risolvendo.

Volevo cogliere l'occasione per chiedere quando usate il tunnel come si comporta il consumo di batteria del vostro smartphone?

Daniele

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.659
Membri
78.445
Ultimo Iscritto
NordNico