Problema Javascript nell'interfaccia

anonymous

Well-Known Member
Ho installato l'ultima versione (scaricata ieri) in modo da provarlo e decidere per l'acquisto.
Ho notato che ogni volta che l'interfaccia web deve eseguire uno Javascript (messaggi di errore, popup, ecc.) mi ritorna un errore Javascript:

Expected '}'
http: //tigal-w01/management/Route/1.92.4/ie/en-US/TcxTheme/Resources.Gizmox.WebGUI.Forms.Commons.Common.Events.Raise.js.wgx
La riga cambia in base alla pagina.

Ogni volta bisogna ricaricare la pagina altrimenti non funziona niente.

Avete idea su come risolvere il problema?

Hai provato ad aggiornare il browser all'ultima versione?
se stai utilizzando internet explorer prova ad utilizzare l'interfaccia 3cx tramite firefox.

Problemi del genere li ho notati con l'interfaccia web del gateway Audiocodes MP 118/114 e nella configurazione di un telefono voip Siemens Gigaset IP C470: con IE8 problemi nel caricare sia le pagine che i javascript mentre con firefox andava tutto liscio.

Ho provato con Google Chrome e il problema non si presenta, ma rispetto a Internet Explorer (uo uso l'ultima versione) l'interfaccia è meno "accurata" in alcune finestre.
Ritengo comunque che un prodotto commerciale debba essere compatibile con tutti i browser non solo con alcuni :)

Io ho sempre utilizzato l'interfaccia con Internet Explorer versione 6 e versione 8.
Sicuro di non avere una macchina "sporca" che quindi condiziona l'utilizzo dei javascript??

Per quanto riguarda invece l'accuratezza dell'interfaccia, con alcuni browser vengono "perse" alcune caratteristiche di stile della pagina web poichè cambia il motore con il quale la pagina stessa viene processata.
Lo stesso identico comportamento lo riscontri anche su numerosi altri siti web, anche non"amatoriali", e non solo nella suddetta interfaccia 3CX.

Con explorer 8 e firefox non mi risultano grossi problemi se non una maggiore lentezza con l'ultima versione di firefox che, a dire il vero, non mi piace per molti aspetti......ma questo è un altro discorso....

Ciao

@matan wrote:Io ho sempre utilizzato l'interfaccia con Internet Explorer versione 6 e versione 8.
Sicuro di non avere una macchina "sporca" che quindi condiziona l'utilizzo dei javascript??

Non saprei sinceramente è un'installazione Windows 7 fatta da poco, usato in ambito aziendale quindi niente di installato se non office.
L'errore "Expected '}'" sta a significare che manda la parentesi o lo script non è scritto correttamente, quindi ritengo sia un problema risolvibile, darò un'occhiata agli script per capire dove è il problema.

Secondo me cercare di capire qual è lo script che ti fa andare in errore l'applicazione ti costerà molto in termini di tempo e risorse in generale.
Faresti prima a risolvere con un altro browser anche perchè, come ti hanno anche confermato altri utenti, la web application funziona perfettamente con Internet Explorer 8 e credo proprio che il problema sia localizzato sul tuo pc.

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.658
Membri
78.444
Ultimo Iscritto
PCCAdmin