• Le installazioni on-premise o auto-ospitate sono più complesse da installare e richiedono un supporto tecnico a pagamento. Per un supporto gratuito, provate la 3CX StartUP o un'installazione in hosting di 3CX utilizzando un fornitore di trunk SIP supportato.

Problema WebMeeting

treingenia

Bronze Partner
Advanced Certified
Registrato
14 Gennaio 2015
Messaggi
25
Buongiorno,
da questa mattina su tutti i server dei miei clienti se provano ad accedere al web meeting ricevono questo messaggio:

Error: Server Error
The server encountered a temporary error and could not complete your request.
Please try again in 30 seconds.

E' capitato ad altri?
Ci sono problemi?
 
ciao,
non mi risulta...dove sono attestati i tuoi centralini? sono in un'unica location/hosting provider o sono sparse su diverse sedi/connettività?
 
Ciao, sono sparsi un po' ovunque e collegati con vari operatori. Ti confermo che comunque tutto è tornato apposto.
 
ottimo, meglio così
 

Inizia con 3CX – Admin

Members online

Forum statistics

Discussioni
21.358
Messaggi
107.415
Membri
70.517
Ultimo Iscritto
jeanmarieguillaume392@gma
Ottieni 3CX - Completamente gratuito!

Collega il tuo team e i tuoi clienti Sistema Telefonico Live Chat Videoconferenza

Ospitato o autogestito. Fino a 10 utenti gratis per sempre. Nessuna carta di credito richiesta. Provalo subito.

3CX
Un account 3CX con quella e-mail è già esistente. Sarai reindirizzato al Portale Clienti per accedere o reimpostare la tua password in caso l'avessi dimenticata