Problema WebMeting Iphone

niccli

Forum User
Iphone Xs Max
versione software 13.3.1

Mi capita una cosa molto strana, quando apre il link di posta del meeting da errore "no weebmeeting data"
Confrontando l'indirizzo del meeting con quello della mail risulta essere completamente diverso. Sembra generato Random.

Ho fatto la prova ben 3 volte perchè pensavo che l'utente sbagliasse la mail ma la mail col link era corretta anche perchè dal PC riesce ad entrare

Con altri iphone non ho avuto questo problema.

Qualche idea?

sinceramente non so dirti...è un meeting programmato o è il quickmeeting di un interno?

l'app è aggiornata? credo sia disponibile un aggiornamento da ieri

E' stata installata stamattina.
Potrebbe essere questo il problema.

Gli altri lo installati prima di oggi.

in teoria no...anzi, dovresti aggiornare anche gli altri

Allora provato con un altro utente stessa versione:
10.6.5.3 non funziona.

Lo stesso utente prima 20 marzo circa funzionava perfettamente è stato il primo utente che ho testato.

Martedì su un altro iphone funzionava, sto aspettando risposta anche da questa persona.

Su android(mio telefono) funziona perfettamente.

Allora provato con un altro utente stessa versione:
10.6.5.3 non funziona.

Lo stesso utente prima 20 marzo circa funzionava perfettamente è stato il primo utente che ho testato.

Martedì su un altro iphone funzionava, sto aspettando risposta anche da questa persona.

Su android(mio telefono) funziona perfettamente.
Quello che ho installato Martedì ha la versione 10.6.3.1 e funziona perfettamente

Idee o bug?

scrivo quì, giusto per non lasciar finire il 3d con un punto interrogativo: non ci sono bug sull'app, il problema rllevato era dovuto a un filtro antispam dell'utente che alterava il link contenuto nella mail, caso rientrato

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.661
Membri
78.448
Ultimo Iscritto
ProfIT Solution Pühringe