Problematiche

xPopowa

Bronze Partner
Intermediate Cert.
Buonasera,
Scrivo qui due problematiche che mi sono appena capitate.

1. Il registro delle chiamate dell'applicazione 3CX viene visualizzato anche nel registro della mia applicazione "Rubrica" (nella sezione registro) del mio smartphone Android (in questo caso Samsung). Controllando nelle varie voci delle impostazioni non c'è nessuna voce che permetta ciò e non capisco come sia possibile che questo accada, io utilizzatore da due anni dell'app non mi è mai successo. E' uscito qualche nuovo aggiornamento? E' capitato a qualcun'altro?

2. Altra cosa strana, un cliente che utilizza sia APP che telefono fisso approvvigionato con lo stesso interno mi comunica che quando un'altro collega lo chiama (chiamata da interno 210 a interno 213) l'interno 213 vede sul telefono fisso la chiamata dell'interno 210 mentre nel APP una chiamata totalmente diversa da un'altra numerazione.

1. In Rubrica dovresti avere "Gestisci contatti" e poi "Sincronizza contatti". Tra i vari account ci dovrebbe essere 3CX che ovviamente va disattivato

mentre nel APP una chiamata totalmente diversa da un'altra numerazione.
Che numero compare? Forse il numero del Trunk VOIP? Hai per caso attivato l'opzione "Fai squillare contemporaneamente il cellulare associato"?

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.659
Membri
78.446
Ultimo Iscritto
Ibra_siby