Salve a tutti come da oggetto ho problemi ad accedere alla consol da remoto e anche alle consol dei miei clienti,
la cosa molto strana é che ciò accade solo da uno specifico portatile mentre da altri pc ci arrivo tranquillamente
per raggiungere la consol utilizzo l' FQDN OVVERO L INDIRIZZO ASSEGNATOMI DA 3CX
es: https://azienda.my3cx.it:5001
la stessa stringa funziona da tutti i pc meno che da questo che è il mio portatile personale un DELL LATITUDE 3510
ho provato da la stessa rete dove e situato il centralino e da rete esterna ma niente ,
ho controllato eventuali blocchi del firewall nulla, o addirittura disattivato il firewall di Windows su questo portatile ma nulla
mi chiedo ma potrebbe esserci un blocco del mac adres di questo portatile nella consol di 3cx ?
di seguito allego l errore che mi restituisce:
Prova a:
**QESTO DA EDGE
OMAIN
** QUESTO DA CROME
mi dareste qualche dritta? Grazie
la cosa molto strana é che ciò accade solo da uno specifico portatile mentre da altri pc ci arrivo tranquillamente
per raggiungere la consol utilizzo l' FQDN OVVERO L INDIRIZZO ASSEGNATOMI DA 3CX
es: https://azienda.my3cx.it:5001
la stessa stringa funziona da tutti i pc meno che da questo che è il mio portatile personale un DELL LATITUDE 3510
ho provato da la stessa rete dove e situato il centralino e da rete esterna ma niente ,
ho controllato eventuali blocchi del firewall nulla, o addirittura disattivato il firewall di Windows su questo portatile ma nulla
mi chiedo ma potrebbe esserci un blocco del mac adres di questo portatile nella consol di 3cx ?
di seguito allego l errore che mi restituisce:
Impossibile raggiungere questa pagina
edisonimpianti.my3cx.it ha rifiutato la connessione.Prova a:
- Verifica della connessione
- Verifica del proxy e del firewall
**QESTO DA EDGE
Impossibile raggiungere il sito
Controlla eventuali errori di battitura in edisonimpianti.my3cx.- Se l'ortografia è corretta, prova a eseguire lo strumento Diagnostica di rete Windows.
** QUESTO DA CROME
mi dareste qualche dritta? Grazie