Problemi ad approvvigionare base DECT YALINK W70B con Versione 20.0 Update 0 (Build 1340)

Claudio Oliviero

Bronze Partner
Registrato
30 Ottobre 2020
Messaggi
204
Salve ho problemi ad approvvigionare una base DECT YALINK W70B con Versione 20.0 nello stesso sistema ospitato ne ho 2 di basi la prima funziona correttamente ed era stata aggiunta prima di passare alla versione 20 la seconda sto cercando di aggiungerla sulla versione 20 seguendo la guida ma nulla riavviando sia la bare che l SBC ma la base non si approvvigiona
Domanda siccome è un PBX in funzione e ho fatto l errore di aggiornarlo alla 20 beta e sto avendo qualche problemino ho la possibilità di riportarlo alla 18?
 
Ciao,
sulla V20, che è decisamente prematura da mettere in produzione, non è ancora presente il provisioning di basi DECT.
Per tornare alla V18 devi avere un backup V18, altrimenti non riesci a ripristinare un backup di oggi (V20) su un'installazione V18.
 
Credo di avere un backup versione 18 come posso traslarlo sulla 20 o devo reinstallare tutto?
 
devi re-installare, non è possibile scendere di versione
 
Come la reinstallo devo interromperla e poi ripristinare? o devo avviare una nuova licenza unica cosa che il mio backup porta con se le info della chiave di licenza
 
il mio è ospitato da 3CX è possibile tornare alla V18?
 
no, le istanze in hosting 3CX che sono state aggiornate alla V20 non possono essere riattivate sulla V18
 
Buonasera, ho lo stesso problema su una V20 di nuova installazione. Il cliente ha chiesto due basi cordless e 3 cordless.

Le basi non si registrano mai insieme, se sono fortunato riesco a registrarne una sola. Sto utilizzando Yealink W70B.

grazie a chi saprà darmi info.
 
Ciao,
in che scenario sei?
sei in rete locale o cloud?
e, se cloud, stai usando un SBC o telefono router che vedi correttamente registrato?
 
Ciao, sono in Cloud su ovh. Ho un t54w regolarmente approvigionato.
 
che firmware è presente sule basi?
 
la base del W70B ha come firmware 146.85.0.40 mentre i ricevitori 116.85.0.35
 
Ottieni 3CX - Completamente gratuito!

Collega il tuo team e i tuoi clienti Sistema Telefonico Live Chat Videoconferenza

Ospitato o autogestito. Fino a 10 utenti gratis per sempre. Nessuna carta di credito richiesta. Provalo subito.

3CX
Un account 3CX con quella e-mail è già esistente. Sarai reindirizzato al Portale Clienti per accedere o reimpostare la tua password in caso l'avessi dimenticata