• Le installazioni on-premise o auto-ospitate sono più complesse da installare e richiedono un supporto tecnico a pagamento. Per un supporto gratuito, provate la 3CX StartUP o un'installazione in hosting di 3CX utilizzando un fornitore di trunk SIP supportato.

Problemi autenticazione dopo update 6

Crc

Silver Partner
Basic Certified
Registrato
21 Luglio 2020
Messaggi
74
Buongiorno

cercando di adeguare utenze e password con quanto richiesto dalla versione 6, ho modificato le medesime relativamente ad un extension utilizzato da un dispositivo "apri porta" con il risultato che quest'ultimo non riesce più a fare login del trunk con le nuove credenziali.
Non solo, ho notato anche che mi da lo stesso identico problema con il client Zoiper (non lo uso in produzione ma solo per testare le utenze).
C'è stata qualche restrizione in merito?
Premetto che dopo l'update l'apriporta funzionava ma l'extension aveva il ! in quanto l'utenza e la password non erano conformi, ora mi ritrovo con errori di autenticazione nonostante i dati siano corretti.
Grazie
 
Ciao,
il dispositivo in oggetto accetta uno userID alfanumerico?
 
Buongiorno, seguo la discussione perchè sto avendo lo stesso identico problema e mi interessava capire se avevi risolto, o se c'è un modo di inibire la complessità della user id per un determinato interno su 3CX.
 
Sono riuscito a farlo funzionare con ZOIPER, per farlo bisogna configurare una doppia autentificazione tramite numero di interno e username.
Per quanto riguarda l'apriporta se non è presente questa possibilità di doppia autentificazione credo sia difficile che funzioni.
io ho un TEMA AA-15 SIP e ora ho richiesto dettagli alla casa madre.

1677060374192.png
 

Inizia con 3CX – Admin

Members online

Forum statistics

Discussioni
21.358
Messaggi
107.415
Membri
70.518
Ultimo Iscritto
jeanmarieguillaume392@gma
Ottieni 3CX - Completamente gratuito!

Collega il tuo team e i tuoi clienti Sistema Telefonico Live Chat Videoconferenza

Ospitato o autogestito. Fino a 10 utenti gratis per sempre. Nessuna carta di credito richiesta. Provalo subito.

3CX
Un account 3CX con quella e-mail è già esistente. Sarai reindirizzato al Portale Clienti per accedere o reimpostare la tua password in caso l'avessi dimenticata