Problemi con provisioning

Omar Sanchirico

Bronze Partner
Advanced Certified
Buongiorno a tutti.
Oggi ho notato un comportamento molto strano in merito ad un interno di uno dei centralini, continuava a perdere l'approvigionamento al telefono e riprenderlo immediatamente il "led" presente sulla console di management continuava a cambiare da verda a rosso ogni secondo, ho provato anche a impostare "fai squillare ocntemporaneamente il telefono associato" e nonostante ciò continuava a cambiare come se l'interno non fosse registrato.
Nel log continuava a comparire ripetuto il messaggio: Provisioning file for MAC xxxxxxxxx of user 65 requested by IND.IP. was successfully generated
Specifico che il telefono in questione è sotto sbc (raspberry) e l'indirizzo ip della richiesta era quello del cliente.
Il telefono in se invece non sembrava dare particolari anomalie se non che le chiamate in entrata non si sentivano e l'interno non riusciva a passare le chiamate, ho provato con riavvii e riapprovvigionamenti del telefono ma niente.
Ultima cosa, il problema sembrerebbe a singhiozzo, per 10/20 minuti fa questo scherzo, per poi tornare tutto come prima.
Qualcuno ha qualche idea?

3CX auto-ospitato v18

Telefono?
Firmware?

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.659
Membri
78.444
Ultimo Iscritto
PCCAdmin