problemi conn iphone

beppe

Buongiorno
ho scaricato 3cx per iphone per gestire un numero attivato su clouditaliaorchestra.
Il problema è che posso ricevere chiamate solo se l'applicazione 3cx resta aperta in primo piano. Anche se in primo piano, non posso tuttavia ricevere chiamate se il telefono va in standby.
Invece a quanto so dovrebbe permettermi di ricevere chiamate sempre. Ho controllato il centro notifiche iphone e risulta attivo 3cx.
Cosa può essere?
grazie

Ciao beppe,
in effetti è come dici: apple mette in standby ogni app dopo 10 minuti di inattività.
Il servizio di Push l'hai attivato sul centralino?

Dai una letta quì:

https://www.3cx.it/manuale-uso/installazione-iphone/

Grazie del consiglio, ma questa schermata non la trovo nel mio iphone.
Forse la mia appliacazione 3cx è superata?

se stai utilizzando l'app 3CX come softphone a se' stante allora ritiro tutto.
L'app 3CX è sviluppata per funzionare come interno di un centralino 3CX, ogni altra configurazione non è supportata.

Non so esattamente.
Io ho scaricato l'app 3cx su iphone per utilizzare un numero voip. Funziona. Però col limite che deve essere sempre in primo piano. Devo installare qualche altra applicazione 3cx?

no, beppe, non c'è niente che tu possa fare: come detto stai usando il softphone in un modo diverso da quello per cui è stato sviluppato.
3CXPhone è un'app da utilizzare in abbinamento al 3CX Phone system. L'utilizzo dell'app come softphone indipendente non è supportato

ok! grazie delle informazioni!

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.659
Membri
78.446
Ultimo Iscritto
Ibra_siby