Problemi licenza dopo aggiornamento V8

Alex66

Free User
Salve a tutti.
Vorrei avere info riguardo a un problema di licenza che si e' manifestato dopo l'aggiornamento alla versione 8.
In pratica mi dice che la licenza scade il 31-12-2023, e che devo fare la registrazione, ma in effetti io snono sempre stato registrato correttamente, e l'email in uso e' la stessa da sempre, non ci sono ambiguita' in nessuna configurazione, ho controllato.
Mi compare sopra la barra scritta: FREE EDITION
Su altri 2 account di miei clienti, il problema non si e' presentato, la licenza e' passata a 03/2024, infatti leggendo le varie infos, sta scritto che si deve aggiornare tranquillamente fino a Dicembre 2024.

In attesa, saluto tutte le persone del Forum.

Nessuno che puo' rispondermi ?
Grazie in anticipo.

Ciao,
parli di clienti: immagino tu sia un partner 3CX
Prendi contatto con il tuo referente commerciale 3CX e potrete verificare esattamente lo stato della chiave di licenza specifica

Ciao.
Grazie per la risposta.
No, non ho un referente commericiale, all'epoca feci comprare la licenza pro della V15.5 direttamente all'interessato, ma poi in seguito visto le variazioni apportate dal team 3cx sulle varie versioni, e' rimasta quella standard annuale, ma il problema non sta' su quella del mio cliente, ma sulla mia personale.
La mia licenza e' una Standard Annuale, la uso da anni, e non ho avuto mai problemi, ora mi dice che devo effettuare la registrazione, sono andato sul portale dove gia' sono registrato, ed e' tutto ok, anche verificando l'email sul primo interno, dove ci sta': (Proprietario del sistema), e' la stessa,
Magari sara' per il fatto che ho alcuni interni remoti registrati ?
Non so' che pensare.

Domanda: Se la passo a Pro, si risolve secondo te?
Grazie in anticipo del supporto,

questa è la guida:

se non risolvi, compila il form di contatto sul nostro sito e entrerai in contatto con il nostro reparto commerciale se vorrai diventare partner, altrimenti ti invito a contattare un partner 3CX vicino a te.

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.658
Membri
78.444
Ultimo Iscritto
PCCAdmin