Salve ho una vecchia installazione , upgradata nel tempo che mi dà questo problema
i client su iphone ricevono chiamate solo quando l'app e' aperta, il che mi fa pensare che le notifiche push non stiano funzionando, anche se gli interni configurati su terminali android non paiono avere questi problemi.
ho notato una cosa però che potrebbe essere utile, questa installazione e' un installazione che ho aggiornato nel tempo e diverso tempo fa per le notifiche push si creava un account google con l'abilitazione dell'ambiete ecc., ecco , questa configurazione pare utilizzare ancora quel sistema
per intenderci su ACCOUNT Push vedo account proprietario.
non so se questo possa entrarci qualcosa.
per il resto il sistema e' aggiornato alla 16.0.5.389 , tutti i certificati sono stati aggiornati
i firewall e' verde , il sistema ha 3 connettività in 2 fttc e una radio anche se ovviamente dse non ci sono problemi rimane su una delle fftc poi passa in failover sul resto
qualcuno ha info ?
1) sul come passare dall'account PUSH proprietario a quello di 3cx
2) se ci siano spiegazioni per le mancate notifiche su iphone
un saluto a tutti
i client su iphone ricevono chiamate solo quando l'app e' aperta, il che mi fa pensare che le notifiche push non stiano funzionando, anche se gli interni configurati su terminali android non paiono avere questi problemi.
ho notato una cosa però che potrebbe essere utile, questa installazione e' un installazione che ho aggiornato nel tempo e diverso tempo fa per le notifiche push si creava un account google con l'abilitazione dell'ambiete ecc., ecco , questa configurazione pare utilizzare ancora quel sistema
per intenderci su ACCOUNT Push vedo account proprietario.
non so se questo possa entrarci qualcosa.
per il resto il sistema e' aggiornato alla 16.0.5.389 , tutti i certificati sono stati aggiornati
i firewall e' verde , il sistema ha 3 connettività in 2 fttc e una radio anche se ovviamente dse non ci sono problemi rimane su una delle fftc poi passa in failover sul resto
qualcuno ha info ?
1) sul come passare dall'account PUSH proprietario a quello di 3cx
2) se ci siano spiegazioni per le mancate notifiche su iphone
un saluto a tutti
| Prodotto | Professional Perpetua |
| Numero Versione | 16.0.389 |
| Licenza Scaduta | |
| Supporto | |
| Maintenance | 10/11/2020 14:50:24 |
| Numero di Chiamate Simultanee | 8 |
| Numero di Canali G729 | 8 |