Problemi Rubrica condivisa

anonymous

Well-Known Member
Salve, vorrei condividere la rubrica su 6 telefoni Yealink T22P con versione di 3cx 8.
I telefoni sono già configurati in atoprovigioning, la rubrica condivisa è presente sul telefono ma non riesco a capire come aggiornarla.

Saluti.
Grazie.

Ho un problema molto simile con i telefoni cisco. Vedo la rubrica condivisa, la posso sfogliare, ma non c'è verso che quando arriva una chiamata mi mostri il nome

Nessuno mi riesce a dare una mano a riguardo??

Grzie.

@alberto.net wrote:Ho un problema molto simile con i telefoni cisco. Vedo la rubrica condivisa, la posso sfogliare, ma non c'è verso che quando arriva una chiamata mi mostri il nome

e beato te... ma come hai fatto a far vedere la rubrica condivisa ai telefoni cisco?

Anche io ho lo stesso problema con telefoni Cisco SPA509G. quando rcevo le chiamate sia da provider voip che da ISDN tramite Patton Smartnode 4554 visualizzo sul display il numero che mi sta chiamando ma non il nome che ho nella rubrica condivisa. Funziona invece perfettamente se il numero che mi chiama è memorizzato sulla rubrica locale del telefono. Puntualizzo che anche io dal cisco la rubrica condivisa la sfoglio senza problemi. E' strano che questa opzione non sia supportata visto che funziona perfettamente anche su centralini sicuramente meno utilizzati e meno avanzati. Anche un "Non si può fare" sarebbe d'aiuto piuttosto chenon sapere.

Grazie

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.659
Membri
78.445
Ultimo Iscritto
NordNico