Buongiorno, premetto che mi riferisco ad un centralino on-premise installato su macchina windows con cui gestisco 5 interni.
La versione utilizzata è la 18, così come consigliato.
Da una settimana circa sto avendo problemi con le App 3CX, con gli interni remoti (1) e nel raggiungere la consolle da remoto.
Ho effettuato il test del firewall e risulta tutto configurato correttamente.
Le chiamate gestite con l'interno remoto (Yealink T21P) sono molto rallentate... squilla il telefono dopo diverso tempo che la chiamata gli è stata inoltrata etc...
L'app non funziona, ma riceve solo la chiamata.
Qualcuno registra problemi analoghi o sa dirmi come comportarmi? Ho ricevuto una mail da 3CX che riguarda il cambio di FQDN Endpoint. Come bisogna comportarsi?
Grazie anticipatamente.
AV
La versione utilizzata è la 18, così come consigliato.
Da una settimana circa sto avendo problemi con le App 3CX, con gli interni remoti (1) e nel raggiungere la consolle da remoto.
Ho effettuato il test del firewall e risulta tutto configurato correttamente.
Le chiamate gestite con l'interno remoto (Yealink T21P) sono molto rallentate... squilla il telefono dopo diverso tempo che la chiamata gli è stata inoltrata etc...
L'app non funziona, ma riceve solo la chiamata.
Qualcuno registra problemi analoghi o sa dirmi come comportarmi? Ho ricevuto una mail da 3CX che riguarda il cambio di FQDN Endpoint. Come bisogna comportarsi?
Grazie anticipatamente.
AV