Problemini con interfaccia web (Menu laterale)

anonymous

Well-Known Member
Finalmente ho iniziato a mettere su la configurazione del 3cx.

Sto facendo piccoli passi per evitare di incasinarmi con le cose.
Tutto sembra funzionare bene.

L'unica cosa strana che rilevo e' un comportamento anomalo dell'interfaccia web.
Infatti, ogni tanto , i link di sinistra (menu' ad albero) non sempre vanno.
Nel senso che cliccandoci sopra non succede nulla. La pagina a destra non viene caricata.

Se, pero', utilizzo il menu' classico in alto, riesco ad aprirlo.

Non c'e' una logica ...nel senso che non e' sempre lo stesso link che non va.
Magari dopo due o tre volte che ci provo, ne clicco un altro e poi torno su quello che non andava e si mette a funzionare.

Avevo riscontrato lo stesso problema nella versione beta (questa e' quella ufficiale) e con il webserver cassini (ora gira su IIS).

Vi risulta qualcosa in merito ?

Grazie

Ti confermo che il problema sussiste quando si accede via terminal server au una installazione. Non è un problema sulo tuo.
Per evitare l'inconveniente conviene accedere direttamente via web all'interfaccia di amministrazione.
Ho già sottoposto il problema è stiamo cercando di identificarne le cause.
Poichè l'anomalia sembra essere random credo che ci vorrà un po' di pazienza per poterla risolvere.

Ciao

@eurylink.com wrote:Ti confermo che il problema sussiste quando si accede via termial server au una installazione. Non è un problema sulo tuo.
Per evitare l'inconveniente conviene accedere direttamente via web all'interfaccia di amministrazione.
Ho già sottoposto il problema è stiamo cercando di identificarne le cause.
Poichè l'anomalia sembra essere random credo che ci vorrà un po' di pazienza per poterla risolvere.
Ciao

Bene.... allora non era un mio problema... ti sembrera' strano .. ma sono contento di saperlo !!!
:-)

Sembra che ci sia un baco sull'interfaccia WEB. Infatti il problema si manifesta anche collegandosi via intranet e non solo tramite un controllo remoto. Ho notato che aumentando la risoluzione dello schermo, il tutto si risolve e l'interfaccia risponde come dovrebbe. Prova a portare la risoluzione del desktop a 1280x1024 Con me ha funzionato

Ciao

@sirioinformatica wrote:Sembra che ci sia un baco sull'interfaccia WEB. Infatti il problema si manifesta anche collegandosi via intranet e non solo tramite un controllo remoto. Ho notato che aumentando la risoluzione dello schermo, il tutto si risolve e l'interfaccia risponde come dovrebbe. Prova a portare la risoluzione del desktop a 1280x1024 Con me ha funzionato
Ciao

Grazie per la dritta. Faro' alcune prove.

Comunque, e' evidente che si tratti di qualche problema legato all'interfaccia di amministrazione che, se non mi sbaglio, e' stata sviluppata utilizzando dei form e non le classiche pagine aspx.

Credo che si tratti di Visual Webgui.

Ciao

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.658
Membri
78.444
Ultimo Iscritto
PCCAdmin