Proprietario sistema non può rimuovere agenti dalla coda ??

• Creatore Discussione Creatore Discussione itgs
  • Data di Inizio Data di Inizio

itgs

Customer
Basic Certified
Buongiorno a tutti.
Non riesco a capire come faccio a rimuovere dalla coda un agente che è rimasto loggato.
Nelle opzioni disponibili sull'interno c'è solo il cambio stato dell'interno. Neanche nel pannello delle code
Sono proprietario del sistema.
Cosa mi sfugge ??
1740830664335.png
1740831578700.png

Ultima modifica:
Confermo che il proprietario del sistema non può operare sugli agenti della coda.
Ho fatto l'accesso con un utente "manager" e ho la possibilità di connettere/disconnettere gli utenti.
Mi chiedo il senso di questa cosa. Con questa V20, anzichè aiutare gli admin, mi sembra che gli si complichi la vita

Ciao,
ti confermo che la possibilità specifica di aggiungere o togliere utenti da una coda è prerogativa dei Manager della coda specifica.
Puoi facilmente aggiungere il tuo utente Proprietario a questo elenco nella sezione "Notifice" della coda che ti interessa

Ciao,
ti confermo che la possibilità specifica di aggiungere o togliere utenti da una coda è prerogativa dei Manager della coda specifica.
Puoi facilmente aggiungere il tuo utente Proprietario a questo elenco nella sezione "Notifice" della coda che ti interessa
Ciao Marcello e grazie per la spiegazione.
Ti giuro che avevo già provato a mettere il mio utente proprietario nella sezione notifiche ma non mi abilitava il collegamento "connesso/disconnesso".
Si vede che è come quando porti la macchina dal meccanico. Sino a quel momento a tutti i difetti del mondo, quando arrivi da lui funziona tutto
:-)

Vabbè... meglio così e grazie

• Like
Reactions: MarcelloL_3CX

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.658
Membri
78.444
Ultimo Iscritto
PCCAdmin