Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
sono curioso anch'io...da quello che mi risulta (ma sono aspetti che possono variare da un giorno all'altro) nessuno di questi provider offre servizi per numerazioni italiane (intendo numerazioni di partenza del SMS, non destinazione), ma se qualcuno invece ha notizie diverse, sono tutt'orecchi
Ho "studiato" tempo fa i provider per un cliente. Sono tutti americani con tariffe troppo alte per essere usati qui in Italia. HostProfis è tedesca ed esce con prefisso 0676 e non va bene lo stesso. Finche non esce un provider italiano supportato, la vedo dura
lancio un macigno nello stagno... e vediamo se vado ot o se la sparo troppo grossa.... ma un'integrazione con un router che supporti sms via API o peggio... telegram (io lo uso per ottenere info da un raspberry)... whatsapp lo lascio perdere perchè penso che manco Microsoft sia riuscita a farsi assegnare le API per whatsapp business...?