Providers gratuiti linee VoIP

ti interessano anche provider non italiani?
che non offrono numerazione nazionale, dunque solo per chiamare?

@francesco wrote:ti interessano anche provider non italiani?
che non offrono numerazione nazionale, dunque solo per chiamare?
Cercavo quelli italiani, piu' che altro per fare prove senza dover stipulare contratti, avendo un numero geografico da chiamare dall'esterno.
Tra quelli come dici tu, mi sto registrando proprio adesso su Voipstunt

del tipo di voipstunt ce ne sono a migliaia.
italiani che offrono numeri gratuti, scarseggiano

Invece internazionali? Ho trovato che molti lo fanno per gli USA o UK.
Sarebbe bello che il moderatore tenesse aperto un post in testa, dove fosse possibile reperire tutti i fornitori di numeri geografici :)
Attualmente per gli esteri è possibili prenderli per alcune nazioni (Francia, Spagna, Romania, ecc) su Eutelia pagando però 2,5€/mese
Qualcuno ne sa di più?

voipstunt è della BETAMAX cosi come i vari voipbuster voipcheap e tanti tanti altri questi sono tutti dedicati ad utenti finali
la BETAMAX ha attivato anche una società rivolta a grosse aziende e a rivenditori si chiama voicetrading
ha un unico problema con 3cx, il tempo di istradamento della chiamata sui cellulari (passano circa 15 secondi prima che la chiamata viene fatta)
ma per il resto ha un ottimo segnale e tariffe le migliori sul mercato almeno per chiamate su cellulari e sui fissi in italia

per chiamare i cellulari quello più conveniente è intervoip (http://www.intervoip.com). A meno delle loro tariffe, relativamente alla telefonia cellulare, non ho ancora trovato niente a meno. Se qualcuno conosce l'esistenza di una soluzione più a basso costo per chiamare i cellulari i consigli sono sempre ben accetti :P

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.658
Membri
78.444
Ultimo Iscritto
PCCAdmin