Quale FXO acquistare

Francesco Cerbini

Customer
Buona sera a tutti
Devo teminare una linea analogica Telcom e sto cercando un apparato FXO gli apparati della lista delle compatibilità
mi dice il fornitore che sono in end of life.
Mi potreste gentilmente indicare cosa posso comperare ed ovviamente come configurare l'apparato affinche funzioni con 3CX?

Ringrazio chiunque mi possa dare una mano.

Che siano tutti in end of life mi sembra strano... A meno che non abbiano deciso tutti di smettere di produrli perché oramai il Voip è il presente...

Cosi mi ha detto il fornitore, mi puoi gentilmente dare un aiuto ?
Mi serve solo un FXO per una linea analogica
Grazie

Se è per una sola linea il piú economico (anche se non è tra i compatibili) è il grandstream ht803. Trovi sul forum le indicazioni per la configurazione.
Altrimenti quelli che sono nella lista dei compatibili. Patton e beronet sono quelli di qualità migliore, altrimenti c'è anche un modello di grandstream a 4/8 porte fxo.

Grazie per l'indicazione
Ho provato a cercare i beronet ma non ho acora trovato un rivenditore solo un distributore allnet-italia a cui ho scritto, cerco al volo il grandstram ht803 e provo.
Ho passato tante notti cercando di configurare un LINKSYS SPA3102 che avevo configurato sul freepbx che ho sostituito con il 3XC riesco a uscire ma non a ricevere, non ho trovato o meglio non so la corretta strada per vedere il log del 3CX un comando simile a "asterisk -vvvvvr" che mi permatta di vedere i passaggi dei messaggi.
ho installato il 3xc su un debian.
Grazie in ogni caso della dritta.

Dall'interfaccia web di 3cx puoi configurare il log in verbose e vedere tante più cose del normale. Comunque ti consiglio di girare sul forum in inglese di 3cx, può darsi che qualcuno sia riuscito nella configurazione di quel dispositivo.

Se hai bisogno di acquistare qualcosa da all-net noi acquistiamo da loro, possiamo farti da intermediario.

Saluti

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.659
Membri
78.445
Ultimo Iscritto
NordNico