Questionario feedback al termine conversazione

Unoptanio

Customer
Buonasera,
chiedo per V20 On Premise.
Esiste un sistema di feedback al termine delle telefonate entranti?

nessuno sa darmi una indicazione?
nei centralini delle grandi compagnie al termine della chiamata c'è un messaggio che recita indicativamente:
"Attendere in linea per un breve questionario sulla qualità ..... con alcune domande da votare con valori da 1 a 5 qualcosa del genere."

Si può fare?

Ciao io lo farei così:
l'operatore, al termine della chiamata, trasferisce l'utente ad un risponditore, ad esempio un CFD creato ad hoc che salva il questionario in un database

Grazie per la risposta, mi servirebbe qualcosa di automatico che valga per tutte le chiamate senza l'intervento dell'operatore.

Ho trovato questo link: funziona su v20 questo sistema?

Questo passaggio non lo trovo

1727255481964.png

Ultima modifica:
Allora...

seguendo le istruzioni di questo link

sono riuscito utilizzando il software esterno "3CX call flow designer" a compilare l'APP ed inserirla nel centralino V20 con assegnato l'interno fittizio 811
Da un telefono se compongo 811 il questionario funziona correttamente.

A questo punto la domanda è:
Noi utilizziamo un IVR.
Come faccio alla conclusione delle chiamate che arrivano a determinate code e poi risposte dai ns. operatori, a dirottare la comunicazione all'interno 811 per il questionario ?

1727345533814.png

Ciao io lo farei così:
l'operatore, al termine della chiamata, trasferisce l'utente ad un risponditore, ad esempio un CFD creato ad hoc che salva il questionario in un database
se più utenti girano le chiamate al CFD, questo risulta occupato dopo il primo trasferimento oppure funziona in modo diverso?

Ho fatto diverse prove ma non trovo nessun file nelle seguenti cartelle:

"/survey/result/result.csv"
"/survey/recordings"

sapete dove salva i file?

1727357053192.png

Una volta che uno dei partecipanti alla chiamata telefonica riattacca, la chiamata è persa e non è possibile intraprendere ulteriori azioni. Ciò richiede quindi che l'agente trasferisca la chiamata all'estensione del sondaggio prima di riattaccare.

Questo sistema ha un difetto significativo. Cosa succederebbe se, ad esempio, l'agente avesse una conversazione spiacevole con la persona che ha chiamato? Pensi che sia probabile che l'agente trasferisca la chiamata a un sondaggio sulla soddisfazione sapendo benissimo che l'agente riceverà una recensione negativa? Ovviamente c'è un grande disincentivo per l'agente a trasferire alcune chiamate. Far sì che l'agente trasferisca selettivamente le chiamate telefoniche positive al sondaggio si tradurrà naturalmente in una significativa inclinazione verso le recensioni positive.
Il sistema dovrebbe poter intercettare la fine della chiamata e trasferirla all'estensione del questionario

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.658
Membri
78.444
Ultimo Iscritto
PCCAdmin