Receptionist digitale su aggiornamento V20

MaxMir

Free User
Salve,
dopo aver aggiornato dalla versione 18 alla V20 non riesco piu' a modificare le impostazioni dei Receptionist digitali
che erano stati creati nella v18 prima dell'aggiornamento.
Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema? Per il resto tutto va perfettamente.

Ciao,
non riesci più a modificarli perchè probabilmente sono di tipo DTMF? Se il motivo è questo, l'unica soluzione è cancellarli e crearli con il tipo "Standard". Il tipo DTMF non è più supportato

non ricordo, suppongo che sia questo il motivo... ma io adesso non ricordo con precisione come erana configurato, non vi è modo di vedere come erano le regole? mi sembra assurda questa cosa...

non ricordo, suppongo che sia questo il motivo... ma io adesso non ricordo con precisione come erana configurato, non vi è modo di vedere come erano le regole? mi sembra assurda questa cosa...
Ciao purtroppo come gia' detto alcuni tipi di risponditori non sono piu' supportati, e quindi non possono essere editati ma stranamente ancora funzionano regolarmente.

Screenshot 2024-07-22 alle 09.06.45.png

Ti da' la possibilita' di eliminarlo, ma anche io non ricordo piu' come fosse configurato per ricrearlo.

a me non funzionano gli orari di ufficio... purtoppo è un gateway e non un trunk, dunque ho approfittato per passare ad un trunk, però la cosa che mi fa un attimino alterare è che, ti frantumano/obbligano ad effettuare degli update, ma poi si creano queste situazioni ( non è la prima e non sarà nemmeno l'ultima, purtroppo) che per sistemarle serve del tempo e del denaro... ma questo non interessa, a quanto pare, a nessuno.

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.658
Membri
78.444
Ultimo Iscritto
PCCAdmin