Registrazione base Dect W70B su 3cx in cloud

Luca Guerra

Bronze Partner
Registrato
4 Maggio 2023
Messaggi
2
Buongiorno ho la necessità di registrare su un 3cx in cloud proprietario un base dect W70B e guardando la nuova interfaccia di gestione (mi pare di capire che adesso solo da qui è possibile) mi chiede se la base è remoto o in locale. Locale non è possibile ovviamente ma se opto per la remota mi richiede sia attivo e configurato un router SBC, ci sono modi alternativi per registrarla o devo per forza configurare un router SBC dal cliente per farlo? Grazie
 
Ciao Luca,
se passi dalla console di gestione "classica" puoi ancora registrare la base in STUN; ma sicuramente l'uso di un SBC (basta anche solo un telefono router) ti darà maggiore sicurezza efficienza e facilità di configurazione
 
  • Like
Reactions: Luca Guerra
Ciao Marcello grazie per la risposta.
Avevo dato uno sguardo anche all'interfaccia della vecchia gestione ma quando vado ad aggiungere la base il modello non compare nella lista, posso aggiungerlo in altro modo?
Grazie
 
verifica di avere il centralio aggiornato, perchè nella sezione DECT lo yealink W70B è regolarmente presente
 

Inizia con 3CX – Admin

Members online

Forum statistics

Discussioni
21.256
Messaggi
106.871
Membri
70.415
Ultimo Iscritto
milas
Ottieni 3CX - Completamente gratuito!

Collega il tuo team e i tuoi clienti Sistema Telefonico Live Chat Videoconferenza

Ospitato o autogestito. Fino a 10 utenti gratis per sempre. Nessuna carta di credito richiesta. Provalo subito.

3CX
Un account 3CX con quella e-mail è già esistente. Sarai reindirizzato al Portale Clienti per accedere o reimpostare la tua password in caso l'avessi dimenticata