• Le installazioni on-premise o auto-ospitate sono più complesse da installare e richiedono un supporto tecnico a pagamento. Per un supporto gratuito, provate la 3CX StartUP o un'installazione in hosting di 3CX utilizzando un fornitore di trunk SIP supportato.

Registrazione messaggio IVR V20

maurizio.zanetti

Silver Partner
Advanced Certified
Registrato
3 Febbraio 2021
Messaggi
29
Buongiorno,

sulla V20 mi sono accorto che non è più possibile registrare i messaggi IVR direttamente dai telefoni, ma si deve caricare il file WAV oppure registrare direttamente da PC.
Fino ad ora non mi era capitato di doverli registrare direttamente perché venivano usati sintetizzatori vocali, ma stamattina questa cosa mi ha spiazzato.
Vedo, però, che per ogni interno è presente la registrazione da telefono per quanto riguarda il messaggio personalizzato della segreteria vocale.
E' una cosa che tornerà presente nelle prossime release? Ho aggiornato una installazione anche alla beta 1 build 721, ma non cambia nulla.

Grazie.
 
Ciao,
non ho informazioni sicure.
Di certo la cosa è stata segnalata internamente, ma non so dirti se o come evolverà
 
Ciao,
non ho informazioni sicure.
Di certo la cosa è stata segnalata internamente, ma non so dirti se o come evolverà
Grazie Marcello, confido che venga risolta al più presto.
Tra l'altro mi sono accorto che su un centralino V20 non è neanche attivo (appare in grigio) il tasto del microfono per la registrazione, mentre su altri si.
 
questo probabilmente dipende dal fatto che non hai consentito l'uso del microfono:

1715009553564.png
 
In realtà ho provato anche ad abilitare i permessi, però sembra non cambiare.
Ad ogni modo, questa è più che altro una curiosità..


Screenshot 2024-05-06 173522.png
 
cosa ha impostato quel webclient come client telefonico? il browser o un telefono IP?
 
e hai un microfono su quel PC? perchè sembra che non lo rilevi
 
Si, tra l'altro in questo caso avevo collegato delle cuffie Sennheiser con microfono proprio per fare delle prove.
Comunque è più un dettaglio: l'importante per me è la registrazione da telefono.
 

Inizia con 3CX – Admin

Members online

No members online now.

Forum statistics

Discussioni
21.356
Messaggi
107.404
Membri
70.512
Ultimo Iscritto
maxcolo
Ottieni 3CX - Completamente gratuito!

Collega il tuo team e i tuoi clienti Sistema Telefonico Live Chat Videoconferenza

Ospitato o autogestito. Fino a 10 utenti gratis per sempre. Nessuna carta di credito richiesta. Provalo subito.

3CX
Un account 3CX con quella e-mail è già esistente. Sarai reindirizzato al Portale Clienti per accedere o reimpostare la tua password in caso l'avessi dimenticata