Ciao, mi trovo a dover cambiare un FQDN ad un cliente e, fintanto che ha la versione 18.31, so che non ci sono problemi; la procedura la conosco, se non fosse che non ho la iso della v18.31. La ISO della 18.31 mi servirebbe per reinstallare il sistema e ripristinare il backup senza FQDN (o comunque vorrei avere la ISO come paracadute in caso di problemi e dovessi trovarmi nella necessità di reinstallare).
Considerando che comunque tra poco tempo dovrò migrare comunque alla V20, se dovessi rilasciare l'FQDN e ripristinare direttamente il backup della 18.31 (senza FQND creando il nuovo in corso di ripristino) su una nuova installazione V20, funzionerebbe? o la V20 ripristina solo backup completi di FQDN?
Grazie
Considerando che comunque tra poco tempo dovrò migrare comunque alla V20, se dovessi rilasciare l'FQDN e ripristinare direttamente il backup della 18.31 (senza FQND creando il nuovo in corso di ripristino) su una nuova installazione V20, funzionerebbe? o la V20 ripristina solo backup completi di FQDN?
Grazie