Remote control client

Claudio Oliviero

Bronze Partner
Salve a tutti,
Come da oggetto avrei bisogno di capire come funziona il servizio di Remote control del sistema video call 3cx,
ho appreso da poco e involontariamente di questa potenziale funzione, e credo che sia un notevole punto di forza che 3cx porta con sé.
Devo però ammettere che io non sono riuscito a capire come funziona, ho avviato delle call di prova ma non riesco a capire come avviare la tele assistenza remota, non trovo nessun tasto che mi permette di fare ciò.
La versione del mio 3cx è la 18.0 Agg.7 build 312.
Grazie per l' aiuto

Ciao Claudio,
la funzionalità era stata "sospesa" per aggiornamento del plugin (devi installare un mini-client sul PC Windows che deve essere controllato), ma sta per tornare on-line nel giro di qualche settimana

• Like
Reactions: Claudio Oliviero
Ciao Marcello,
Grazie per la risposta,
dove troverò questo mini client da scaricare lo troverò direttamente a disposizione nella call ?

sì, lo si scarica e attiva da dentro la conferenza

• Like
Ciao Marcello,
Ci sono novità in merito alla funzione teleassistenza?
Saluti

Ciao Claudio,
ormai dovrebbe essere imminente, davvero questione di un paio di settimane al massimo (anche se non devi prenderla come una promessa certa)

• Like
Grazie Marcello

Ciao Marcello so che no mi ha firmato un patto con il sangue :D, Ma volevo comunque chiederti info in merito alla funzione

Remote control client?​

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.659
Membri
78.444
Ultimo Iscritto
PCCAdmin