report chiamate

Michele

Bronze Partner
Basic Certified
Buonasera, il cliente ha 3 trunk, avrei la necessita di vedere quante chiamate in ingresso sono arrivate su un determinato trunk, come posso procedere?

Ciao se non sbaglio, dal webclient vai in Admin, Report, Registro chiamata, Esporta CSV. Vedrai il nome del trunk nelle chiamate in ingresso

ciao, eh no non compare, c'è solo IVR(*) per mia configurazione tutti i trunk vanno li.

da quello che ho visto e probabilmente @MarcelloL_3CX può confermare la cosa, bisogna abilitare la generazione del CDR e recuperare il log in : registro attività - registro - istance - CDRLogs , solo che non è retroattivo (quindi inutile per la mia analisi) una volta attivato, nel .log troverai tutto compreso il numero virtuale del trunk che di solito va da 10000 a salire, ( lo recuperi dal registro eventi)

confermo, sia la procedura via CDR che la non retroattività...ma non fai prima semplicemtne da fare il Report delle chiamate verso la numerazione che ti interessa?

ciao Marcello, il cliente ha 2 trunk che usa solo in ricezione, (classici trunk senza credito) , voleva sapere se continuare a pagare o dismettere, chiedendomi quante telefonate sono arrivate su questi numeri nell'ultimo anno

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.658
Membri
78.444
Ultimo Iscritto
PCCAdmin