Richiesta di supporto

mauroturco

Customer
Salve, il supporto a pagamento (ticket) è solo in inglese o è possibile averlo in italiano?

Ciao,
i ticket sono in italiano, ma prima di aprirlo, posso chiederti di cosa si tratta?

P.S. è possibile che tu possa ricevere risposte in inglese se, dopo una prima analisi, dovesse risultare un problema in parti di software per cui il ticket viene scalato al repoarto sviluppo

Certo, da stamattina è attiva la portabilità delle numerazioni sul nuovo operatore (Vianova). Prima di cambiare operatore mi dissero in Vianova che il trunk era compatibile con 3CX invece non si riesce ad utilizzarlo per le chiamate in uscita. Solo ora ho letto che probabilmente i trunk basati su ip non sono supportati da 3CX, nel mio caso centrale cloud hosting by 3cx. In pratica ho un grosso problema e volevo vedere di risolverlo con loro, ho contattato anche un partner 3cx e, dopo vari tentativi, mi ha confermato la cosa. Non ho proprio speranze?

Ciao,
vorrei chiarire un aspetto:
i trunk IP-based non sono indicati su hosting 3CX in quanto su queste istanze non è garantito l'IP pubblico, però questo non significa che non possano funzionare, anzi, leggi pure quì:

Il punto è un altro: è Vianova che non è un trunk supportato e con una problematica come questa ti sconsiglio assolutamente di aprire un ticket ufficiale 3CX, perderesti solo i tuoi soldi in quanto la risposta non potrà che essere quella di rivolgerti al supporto Vianova

Grazie Marcello, come sempre gentile, rapido e preciso.

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.659
Membri
78.445
Ultimo Iscritto
NordNico