Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
3CX has an inbuilt CDR (Call Data Records) Service that is able to log phone calls including a record that can be saved to a file, or pushed to another application instantly via TCP.
Salve,
Avremmo necessità di sapere come acquisire i report da 3Cx senza generarli?
ossia avrei necessità di come operare con un software di terze parti per la consultazione dei record
da qui la richiesta informazioni per quanto riguarda Le API di 3Cx.
3CX has an inbuilt CDR (Call Data Records) Service that is able to log phone calls including a record that can be saved to a file, or pushed to another application instantly via TCP.
www.3cx.com
Non ci sono altre fonti o API che svolgano questa funzione
i file CDR sono file txt "nudi&crudi" e sono pensati per essere dati in pasto ad altri sw, così che l'utente finale possa gestirli come meglio crede.
Esistono già diversi sw che manipolano questi dati, basta cercare "software call da records" e trovi molte soluzioni, anche gratuite
Ciao,
anche io ho una domanda: versione PRO hosted su CDX, non riesco a consultare il file CDR.
Anche se configuro la modalità passive e utilizzando filezilla in FTP SFTP e altri protocolli con porta destinazione 3000 e credenziali del mio account non riesco a collegarmi al server per lo scarico dati.
Suggerimenti?
Grazie
Mi collego a questo thread per chiedere una info che non ho chiara. Per poter abilitare le xapi su 3cx on-premis (su debian) è sufficiente passare alla licenza enterprise? (attualmente ho una pro) Oppure occorre anche installare componenti software aggiuntivi sul server? (ho letto che si deve installare sdk core .net 8) ma penso di non aver capito bene la differenza fra xapi e call control api. Potete darmi delucidazioni o link di riferimento? Grazie