Rilasciata la nuova Electron Desktop App - Versione 18.12.425

StefanoT_3CX

Membro dello Staff
Registrato
17 Febbraio 2021
Messaggi
354
L'app Windows Electron, numero di versione 18.12.424, è stata verificata dai nostri consulenti Mandiant che non hanno riscontrato alcuna prova di compromissione. A causa di modifiche ai certificati, abbiamo dovuto aggiornare la convenzione di denominazione. Abbiamo rielaborato la versione per risolvere il problema. Di conseguenza, la versione 18.12...
Continua a leggere il blog post
 
ciao, in merito alle app 3cx (web e desktop) abbiamo riscontrato un problema in quanto le chimate effettuate partono ma nessuno degli interlocutori riesce a sentire l'altro. Le impostazioni dell'audio sono state verificate e risultano corrette. Inoltre è stato effettuato il test del firewall e non è stato riscontrato alcun problema. Potrebbe essere un problema legato alle app stesse?
 
Ciao,
La causa del problema potrebbe essere la configurazione del firewall che non è implementato correttamente per l'intero intervallo di porte utilizzate. Con una configurazione non corretta, il firewall passa (perché non verifica l'intero intervallo di porte) ma l'audio di molte chiamate di app webclient/desktop fallisce.

Dovresti controllare la configurazione del firewall. Se a livello locale non si verificano problemi, la possibilità che si tratti di un problema legato alla configurazione del firewall è molto alta.

Ecco come configurare il firewall
 
Ultima modifica:

Inizia con 3CX – Admin

Members online

Forum statistics

Discussioni
21.186
Messaggi
106.554
Membri
70.301
Ultimo Iscritto
edossantos_sipcaller
Ottieni 3CX - Completamente gratuito!

Collega il tuo team e i tuoi clienti Sistema Telefonico Live Chat Videoconferenza

Ospitato o autogestito. Fino a 10 utenti gratis per sempre. Nessuna carta di credito richiesta. Provalo subito.

3CX
Un account 3CX con quella e-mail è già esistente. Sarai reindirizzato al Portale Clienti per accedere o reimpostare la tua password in caso l'avessi dimenticata