• Le installazioni on-premise o auto-ospitate sono più complesse da installare e richiedono un supporto tecnico a pagamento. Per un supporto gratuito, provate la 3CX StartUP o un'installazione in hosting di 3CX utilizzando un fornitore di trunk SIP supportato.

Rimuovere chiamata diretta interno

Albert464

Customer
Advanced Certified
Registrato
11 Ottobre 2022
Messaggi
2
Ciao, quando si ascolta un IVR se digito direttamente il numero dell'interno vengo rimandato a quello. E' possibile disattivare questa funzione di chiamata diretta?
 
Ciao,
sì, è possibile utilizzando come IVR un IVR di tipo "Input DTMF" al posto di un IVR Standard.
Su questa tipologia di IVR, il direct-dial non è presente
 
  • Like
Reactions: Albert464
Ciao, ho aggiornato il mio centralino 3cx alla versione v20 e vorrei capire come fare la stessa operazione richiesta in questo quesito con la nuova versione appena aggiornata, in quanto, non trovo più la voce "DTMF Input" per il campo Tipo. Grazie
 
Ciao, allo stato attuale dello sviluppo della V20 (anche l'ultimo rilascio è una beta) l'IVR di tipo DTMF non è implementato.
 

Inizia con 3CX – Admin

Members online

Forum statistics

Discussioni
21.257
Messaggi
106.872
Membri
70.415
Ultimo Iscritto
milas
Ottieni 3CX - Completamente gratuito!

Collega il tuo team e i tuoi clienti Sistema Telefonico Live Chat Videoconferenza

Ospitato o autogestito. Fino a 10 utenti gratis per sempre. Nessuna carta di credito richiesta. Provalo subito.

3CX
Un account 3CX con quella e-mail è già esistente. Sarai reindirizzato al Portale Clienti per accedere o reimpostare la tua password in caso l'avessi dimenticata