Rinnovo licenza free

spala1965

Buongiorno, ho attivato sul mio minipc linux il 3CX di prova free (standard 16SC) circa un anno fa.
Adesso sta per scadere la licenza e non so cosa fare. A me basterebbero anche 4 chiamate simultanee
quindi vorrei rimanere sulla Standard gratuita.

Partendo dalla mia attuale chiave di licenza (non voglio reinstallare tutto da capo) ho 2 opzioni:
Se faccio "Renew Subscripition" non mi da alternative se non quelle degli anni, quindi 1 anno a 16sc= 595€

Se faccio "Upgrade Existing License" seleziono Standard ma non mi fa scendere sotto a 8 chiamate e mi da per esse un importo 0,00 (!) che posso mettere nel carrello però non mi fa portare a termine l'acquisto dicendo che manca l'indirizzo (che ho messo correttamente), che poi perchè dovrei mettere la carta di credito se l'importo è zero?.

Se qualcuno mi può dare qualche chiarimento lo ringrazio anticipatamente..

Dopo aver cercato un pò sul forum internazionale mi pare di aver capito che lasciando scadere la licenza Standard si passa automaticamente a quella Free 4SC senza perdere alcuna funzionalità (eccetto 8 chiamate).

E' corretto?

credo sia meglio che tu contatti un referente commerciale 3CX
Di sicuro la licenza Free 4SC è soggetta a possibili variazioni di funzionalità senza obblighi verso l'utente

Io l'anno scorso ho installato il mini pc linux con 3cx (versione di prova), tutti i telefoni e configurato il tutto: a questo punto se proprio devo comprare una licenza preferisco loggarmi sul sito e acquistare da solo il rinnovo.
Eviteri volentieri di rivolgermi a un commerciale perchè in genere queste ditte installano loro sia l'hardware che il software e visto che l'ho ignorate in partenza, rivolgermi ora a loro mi pare un controsenso.
Basterebbe che fosse più chiaro il da farsi dopo la prova nel caso uno si sia trovato bene.

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.661
Membri
78.448
Ultimo Iscritto
ProfIT Solution Pühringe