Riproduzione messaggi su Huawei

alberto464

Customer
Intermediate Cert.
Ciao,

Una cliente lamenta un problema con Huawei e l'app mobile, quando ascolta gli audio della casella vocale il messaggio parte sul lettore musicale del telefono e non come sui samsung dentro l'app con la possibilità di comandare la riproduzione.

Qualcuno può aiutarmi in merito? Perché noi abbiamo samsung e iphone, non riusciamo a capire o testare questa problematica

curioso....neanch'io ho huawei e non ti so aiutare ma approfitto per segnalare, anche se fuori tema rispetto alla tua richiesta, che i nuovi modelli Huawei senza Google Services non possono funzionare del tutto con 3CX, in quanto non in grado di ricevere le notifiche Push

Confermo che anche sui nostri dispositivi Huawei le registrazioni nelle caselle vocali vengono riprodotte dal lettore di huawei e non all'interno di 3cx, ma non vedo il problema, cioè all'interno del lettore che viene aperto è comunque possibile comandare la riproduzione

mi segnalano (non ho modo di verificare) che le impostazioni per il player dei messaggi, su Huawei, si trovano a questo punto:

For Huawei this setting is controlled from Android Settings > Apps & notifications > Default apps > Music.

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.659
Membri
78.446
Ultimo Iscritto
Ibra_siby