(Risolto)server ntp gxp2000

anonymous

Well-Known Member
Un saluto a tutti, come sempre casco sempre nelle cose più stupide:

Non riesco ad aggiornare l'ora nei grandstream gxp2000 , cioè inserisco l'ip del server dove è abilitato il server ntp, che è lo stesso dove gira 3cx ma al momento del riavvio del telefono ritorna tutto come prima ho sia la stringa originale, e quindi niente aggiornamento ne ora ne data, il telefono non è impostato per andare in internet.

dove caspitina sbaglio?
grazie

Ps. Piano piano imparo :roll:

Grazie ma ho risolto e stavolta provo a mettere il "risolto" nel posto giusto, se non funziona spiegateme come si fa :P

ciao

Clicca sul tasto di modifica il tuo primo post e poi modifica anche il titolo aggiungendo [RISOLTO] all'inizio.

Allora, riguardo [risolto] dovresti metterlo nel primo post. Per il resto sarebbe carino spiegare come hai risolto !!
:mrgreen:

Grande, nn avevo capito in precedenza, ma ora l'ho fato.

Ma certamente che condivido come l'ho risolto:

Una volta fatto l'aprovigionamento dei telefoni con la stringa che si mette nel server patch, io non sapevo che serviva solo la prima volta per la configurazione dei telefoni e che si poteva togliere dopo. "quindi anche qui una cosa nuova per me"

in pocche parolle basta togliere quella e mettere sul server ntp l'indirizzo ip dove gira il centralino , che su win xp è già attivavo di suo, tutto qui , semplice ma se non si sà ti fai tanti perché e tanti riavii..

ciao a tutti

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.658
Membri
78.444
Ultimo Iscritto
PCCAdmin