Risorse di sistema videoconferenza

fabrizio padova

Customer
Registrato
24 Ottobre 2020
Messaggi
7
buon giorno a Tutti, L'altro giorno ho creato e gestito una videoconferenza con 6 persone ... fino a tre / quattro persone tutto è funzionato perfettamente, poi quando si è collegata la quinta persona la qualità audio / video è precipitata drasticamente e mi sono accorto che la video chiamata assorbiva quasi il 100% delle risorse di sistema ... c'è una modalità per evitare che ciò accada ... grazie fabrizio
 
ciao Fabrizio,
che PC e che connettività stavi usando per la videoconferenza?
considera che il numero dei video attivi in contemporanea è il parametro che "appesantisce" il compito dei client ed ad un maggior numero di video attivi corrisponde un maggiore utilizzo di risorse sui singoli apparati
 
Buon Giorno Sig. Marcello, per quanto riguarda la linea internet è abbastanza buona unisco copia schermo della connessione e del sistema con cui tengo le video conferenze ...
GRAZIE della risposta





90023.PNG90024.PNG
 
strano, un PC e una connettività del genere dovrebbero gestire DECINE di video in contemporanea
gli altri sono nelle tue condizioni?
erano a loro volta collegati da PC e linee altrettanto performanti?
 
Buon Giorno Sig. Marcello, la ringrazio per la sua chiarezza, purtroppo non conosco le caratteristiche di chi era collegato questa sera ho provato con quattro invitati io / un telefono / due pc a casa con linea più scarsa e devo essere sincero ha tenuto egregiamente .... le unisco due copia schermo con l'uso del sistema .... mi sembra che sia tutto in linea la ringrazio per la Sua gentile assistenza. Ne approfitto per chiederle se mi potesse indirizzare nel manuale come si crea una segreteria telefonica ... grazie ancora
Fabrizio


90031.PNG90032.PNG
 
certamente, il manuale Amministratore è disponibile quì:

e nello specifico, il risponditore vocale quì:
 
Gentile Sig. Marcello la ringrazio per la sua cortese velocissima risposta
Grazie
Fabrizio
 

Inizia con 3CX – Admin

Members online

No members online now.

Forum statistics

Discussioni
21.244
Messaggi
106.845
Membri
70.396
Ultimo Iscritto
rmurcia
Ottieni 3CX - Completamente gratuito!

Collega il tuo team e i tuoi clienti Sistema Telefonico Live Chat Videoconferenza

Ospitato o autogestito. Fino a 10 utenti gratis per sempre. Nessuna carta di credito richiesta. Provalo subito.

3CX
Un account 3CX con quella e-mail è già esistente. Sarai reindirizzato al Portale Clienti per accedere o reimpostare la tua password in caso l'avessi dimenticata