Salve sto cercando di configurare il mio primo centralino, fin'ora tutto bene ho configurato un numero voip eutelia i vari interni e sto configurando il risponditore ..ciò che dovrebbe fare è semplice ovvero alla chiamata sul numero voip configurato dovrebbe rispondere il RISPONDITORE e attraverso la voce guidare il cliente tra i vari interni...quindi provo a chiamare da casa mi risponde il centralino ma quando digito il numero dell interno una voce prega di attendere il trasferimento...ma poi nulla qualche secondo di silenzio e la linea si chiude...
Ho provato da uno degli interni digitare il numero del risponditore nel mio caso 800 questo risponde digito il numero dell interno e dopo la vocina sempre con lo stesso messaggio l interno desiderato suona....
Come telefoni interni uso tutti smartphone android con zoiper , come centralino la versione 14 ..
Ho provato da uno degli interni digitare il numero del risponditore nel mio caso 800 questo risponde digito il numero dell interno e dopo la vocina sempre con lo stesso messaggio l interno desiderato suona....
Come telefoni interni uso tutti smartphone android con zoiper , come centralino la versione 14 ..