risponditore/coda v20

Michele

Bronze Partner
Basic Certified
Buongiorno, ho un piccolo vuoto di memoria!!

Piccolo centralino con la pro

interno 301 reception che riceve tutte le chiamate

ho provato a creare una coda di chiamata con solo il 301 all'interno, e nella Destinazione in caso di mancata risposta ho messo un gruppo dove c'è sia il 301 che il 305. però così facendo il 305 non squilla e se il 301 non risponde o è occupato la chiamata non viene gestita.

per risolvere il problema ho creato un risponditore con il messaggio di benvenuto e dp 1 secondo che non si preme nessun tasto va al gruppo 801 dove è presente solo il 301 e dopo 20 secondi di mancata risposta va verso il gruppo 802 dove c'è sia il 301 che il 305 . così funziona e fa quello che il cliente che vuole.
però c'è un piccolo difetto ( se non finisce il messaggio di benvenuto che è di appena 5 secondi non inizia a squillare )

c'è un sistema migliore par gestire questa cosa? consigli?

Ciao Michele,
cosa vuoi dire con "se non finisce il messaggio di benvenuto che è di appena 5 secondi non inizia a squillare" ?

Ciao Michele,
cosa vuoi dire con "se non finisce il messaggio di benvenuto che è di appena 5 secondi non inizia a squillare" ?
nel risponditore ho impostato opzione che se dopo 1 secondo non viene premuto nessun tasto la chiamata va al gruppo 801

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.658
Membri
78.444
Ultimo Iscritto
PCCAdmin