Risposta automatica

• Creatore Discussione Creatore Discussione Loco
  • Data di Inizio Data di Inizio

Loco

Free User
Salve, ho bisogno di chiamare un interno e vorrei la possibilità che apra la comunicazione in automatico, senza dover premere nessun tasto. sarà possibile?
grazie

Ciao,
è possibile: è la funzione "Interfono"
L'interno deve poterlo avere abilitato come diritto e se chiama un altro interno in Interfono la chiamata è risposta automaticamente sul vivavoce. Se il chiamato solleva la cornetta prosegue in privato.
La puoi lanciare da webclient/app 3CX o da tastiera (*88 seguito dallinterno)

SE DIGITO *88SEGUITO DALL'INTERNO ES. : *8811 MI APPARE NOT FOUND

se usi *66 (es.*6611 nel tuo caso)?

Ciao,
"rumando" nella mia documentazione ho trovato questo:

Paging
La funzione di interfono consente di effettuare un annuncio ad un altro interno richiedere che l’altra parte
alzi la cornetta. Il messaggio verrà riprodotto tramite l'altoparlante dell'altro telefono. L'audio è a due vie e
l'utente chiamato può rispondere immediatamente senza sollevare la cornetta. Il paging è anche un diritto di
gruppo che deve essere assegnato ad un interno. L'interno può quindi utilizzare il paging all'interno del
relativo gruppo di interni. Se manca il diritto, le chiamate di paging verranno convertite in chiamate regolari.
Avviare una chiamata interfono
Anteporre il prefisso *9 all’interno che si desidera chiamare. Per esempio per effettuare una chiamata
attraverso l’interfono all’interno 100 si dovrebbe chiamare: *9100
Importante: Il codice di chiamata interfono è disabilitato di default. Se si desidera che il telefono risponda
automaticamente (applicabile solo ai dispositivi precedenti) è necessario configurare un codice di chiamata
nella scheda “Impostazioni” > “Codici Chiamata” > “Paging”. Questo codice di chiamata deve essere
univoco e non deve entrare in conflitto con nessuno degli altri codici di chiamata.

1661931450627.png

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.659
Membri
78.445
Ultimo Iscritto
NordNico