• Le installazioni on-premise o auto-ospitate sono più complesse da installare e richiedono un supporto tecnico a pagamento. Per un supporto gratuito, provate la 3CX StartUP o un'installazione in hosting di 3CX utilizzando un fornitore di trunk SIP supportato.

Ritorno chiamate a coda

mpc

Bronze Partner
Basic Certified
Registrato
3 Marzo 2021
Messaggi
11
Salve a tutti,

ho questa esigenza presso un cliente. Ho creato una coda che ha solo l'interno del centralino come menmbro. La cosa funziona a dovere, l'unica pecca che mi segnalano è che quando la chiamata viene passata ad un interno che è occupato o non risponde, la chiamata (che torna indietro alla coda) si ripresenta con il numero del chiamante ma non da indicazioni da quale interno sia stata rimandata, cosa che succedeva con il centralino unify che avevano in precedenza. C'è un modo che voi sappiate per dargli questo ulteriore servizio?

Grazie mille.
 
Ciao,
no, mi spiace, non c'è questa informazione
 

Inizia con 3CX – Admin

Members online

No members online now.

Forum statistics

Discussioni
21.982
Messaggi
110.853
Membri
70.970
Ultimo Iscritto
bumsi
Ottieni 3CX - Completamente gratuito!

Collega il tuo team e i tuoi clienti Sistema Telefonico Live Chat Videoconferenza

Ospitato o autogestito. Fino a 10 utenti gratis per sempre. Nessuna carta di credito richiesta. Provalo subito.

3CX
Un account 3CX con quella e-mail è già esistente. Sarai reindirizzato al Portale Clienti per accedere o reimpostare la tua password in caso l'avessi dimenticata