Salve a tutti,
ho questa esigenza presso un cliente. Ho creato una coda che ha solo l'interno del centralino come menmbro. La cosa funziona a dovere, l'unica pecca che mi segnalano è che quando la chiamata viene passata ad un interno che è occupato o non risponde, la chiamata (che torna indietro alla coda) si ripresenta con il numero del chiamante ma non da indicazioni da quale interno sia stata rimandata, cosa che succedeva con il centralino unify che avevano in precedenza. C'è un modo che voi sappiate per dargli questo ulteriore servizio?
Grazie mille.
ho questa esigenza presso un cliente. Ho creato una coda che ha solo l'interno del centralino come menmbro. La cosa funziona a dovere, l'unica pecca che mi segnalano è che quando la chiamata viene passata ad un interno che è occupato o non risponde, la chiamata (che torna indietro alla coda) si ripresenta con il numero del chiamante ma non da indicazioni da quale interno sia stata rimandata, cosa che succedeva con il centralino unify che avevano in precedenza. C'è un modo che voi sappiate per dargli questo ulteriore servizio?
Grazie mille.