RUBRICA CONTATTI REMOTA

dricciwide

Salve, ho installato da poco il mio 3cx in azienda provvedendona sbloccare le porte firewall ed a associare i telefoni apple e Android agli interni. Se connesso in WiFi non o alcun tipo di problema a visionare rubrica, creare conferenza.... Se accedo da remoto, quindi utilizzando l'IP pubblico, riesco solo a chiamare e ricevere chiamate, la rubrica è vuota, e le funzionalità confereza è oscusata. Se mi collego in WiFi non ho alcun tipo di problema. Chi può aiutarmi?

Devi nattare correttamente la porta https del pbx verso internet perchè funzionino gli aggiornamenti di stato e le rubriche.

Alessandro

................
IP Technology S.r.l.
www.iptechnology.it

Ciao Alessandro, ti ringrazio per la risposta, ma ho nattato la 443 sia in UDP che in TCP, ma continua a non andare...

Ciao Alessandro ho nattato la porta 443 in TCP e UDP. Ma il problema persiste...

ciao, ma in fase di installazione hai impostato la porta 443 o hai lasciato il default (5001)?

Ciao Alessandro, sono riuscito a risolvere nattando la 5001, ovviamente ho lasciato quella di default, ecco perchè non sincronizzava i contatti. Grazie per la disponibilità.

Daniele

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.659
Membri
78.446
Ultimo Iscritto
Ibra_siby