Rubrica personale telefono IP verso rubrica personale 3CX

Battistini

Silver Partner
Basic Certified
Buongiorno,
Vorrei porre un quesito per quanto riguarda la rubrica personale del telefono Fanvil X4G ed X3S, quando viene salvato un numero direttamente dal telefono IP nella rubrica (visibile da pagina web del telefono sotto la voce Contacts->Phonebook->Contact List) dalla pagina web di 3CX non mi appare in nessuna lista contatti. C'è modo di salvarli da telefono e farli apparire nella rubrica personale 3cx?
Pongo il quesito perchè durante gli aggiornamenti dei telefoni (template) con conseguenti riavvii, mi è successo che la rubrica "personale", presente solo sul telefono è sparita.

Ciao
no, non si può: la rubrica dei telefoni IP è "passiva" e viene caricata dal centralino, quindi i contatti aggiunti manualmente sul telefono spariranno al successivo provisioning
Aggiungo che i contatti personali di un utente non vengono comunque aggiunti alla rubrica dei telefoni IP, solo a quella delle app 3CX

Buonasera

Mi ricollego alla vostra conversazione per chiedere un informazione utilizzo telefoni Fanvil X4U-V2 e la versione gratuita del centralino, ma come faccio a sincronizzare i contatti della rubrica al telefono?

Ciao,
sulla versione gratuita non c'è la Rubrica sul telefono IP, ad oggi

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.658
Membri
78.444
Ultimo Iscritto
PCCAdmin