Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
devo disattivare la possibilità di selezionare direttamente un interno dal menù IVR, ma non trovo più l'opzione da disattivare!!
Allego screen, grazie mille
non c'è mai stata un'opzione specifica, neanche nella V18
Nella V18 potevi scegliere di usare un IVR di tipo DTMF al posto dello Standard, nella V20 devi attivare lo specifico script di chiamata che trovi nell'archivio, con annessa la guida per come utilizzarlo
ma sono certo che da qualche parte ci fosse una semplice spunta che permettesse la selezione diretta dell'interno.
Non avevo attivato script manualmente.
ciao a tutti..
Non so se qualcuno ha già avuto questo problema..
- sul 3CX arriva una chiamata da un numero esterno
- viene dirottata su un risponditore automatico con varie scelte (premi 1, premi 2, etc)
- se l'utente invece di premere 1, 2, 3, etc.. preme 201, 202, 203 etc... viene messo in contatto DIRETTAMENTE con l'interno selezionato senza prendere in considerazione le scelte del risponditore!
C'è il modo di EVITARE questa cosa? voglio che l'utente venga guidato dal risponditore senza "prendere iniziative"..
Grazie!
Claudio
Quando mi dici "devi attivare lo specifico script di chiamata che trovi nell'archivio, con annessa la guida per come utilizzarlo" non so dove trovo l'archivio
ti assicuro che quell'opzione da Console non è mai esistita: c'er un diverso tipo di IVR attivabile che non aveva il Direct Dial, oggi sostituito dallo script di chiamata
Lo trovi alla voce:
Integrazioni > Script di chiamata > + Aggiungi dall'archivio > dtmf.cs
This document explains 3CX Call Processing Script abilities to specify menu options with ID/PIN and route calls to a destination based on the pre-specified menu input.
è esattamente com'era la V18:
inserisci solo i codici DTMF che vengono accettati (cioè le opzioni del tuo IVR) altri codici (ad es. i numeri degli interni) non saranno accettati
sì, sull'Update8 (ad oggi in Beta2) è stato inserita questa nuova opzione, che non trovi sulla build V20 Update7 (che è ad oggi ancora l'ultima stabile) e che non esisteva sulla V18
Ricordo che non è consigliabile utilizzare versioni Beta su server in produzione.
Ciao Marcello,
io infatti vorrei evitare le beta ma rimanere sulle stabili, come faccio a fare in modo di non fargli scaricare le beta? Può essere che l'abbia forzata io quest'ultima installazione?
Grazie
in generale gli Aggiornamenti automatici NON scaricano le versioni BETA e al momento della selezione manuale dell'aggiornamento c'è anche un pop-up di allerta, quindi se si tratta di una licenza commerciale allora significa che l'hai scaricata tu volontariamente.
Se si tratta di licenze trial o NFR in cloud 3CX, allora queste vengono aggiornate direttamente da 3CX.