Sezioni Report e Registrazioni mancanti

m.zanetti

Silver Partner
Advanced Certified
Buongiorno,

dopo aver aggiornato a V20 update3 alcune installazioni mi sono accorto che, indipendentemente dal tipo di licenza, su qualche cliente le sezioni "Report" e "Registrazioni" nella console di amministrazione non sono presenti.
Allego due screenshot, (una con errore, l'altra no) entrambe hanno licenza Professional 8SC, la prima è on premise, mentre la seconda è ospitata su AWS Lightsail.
Lo stesso problema l'ho riscontrato su un'altra versione on-prem con licenza Pro 8SC, mentre sul centralino che usiamo in ufficio (on prem) con licenza NFR Ent 16SC (aggiornato da V18 lo scorso luglio) è tutto presente. I due centralini con le sezioni mancanti non sono V18 aggiornate, ma sono stati installati direttamente con V20 Linux, su hardware dedicato (non virtualizzato).

Screenshot 2024-10-10 093954.png

Screenshot 2024-10-10 094117.png

Ho provato anche a compilare direttamente l'URL aggiungendo /office/reports/ come sulle versioni funzionanti, ma mi ritorna un errore di pagina non trovata.

Grazie.

Ciao,
sei sicuro di fare login con un utente che ha visibilità di quelle funzioni?
se sei Amministratore di Sistema, quelle voci non le vedi (e non le vedevi neanche su V20 U2)

• Like
Reactions: m.zanetti
Ciao,
sei sicuro di fare login con un utente che ha visibilità di quelle funzioni?
se sei Amministratore di Sistema, quelle voci non le vedi (e non le vedevi neanche su V20 U2)
Grazie Marcello: in effetti mi collegavo come Amministratore di Sistema invece che come Proprietario.

Buona giornata.

• Like
Reactions: MarcelloL_3CX

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.658
Membri
78.444
Ultimo Iscritto
PCCAdmin