Siemens 450IP

alsoft

Lo avete mai testato? Ho appena aperto la confezione: sembra ben fatto!

alsoft, sei tu il nostro test-man! :lol:

Ho appena concluso la prima chiamata voip. E' davvero un bel prodotto: credo non rimarrà a lungo in ufficio... 8) :mrgreen:

Se avete curiosità su questo magnifico cordless dect voip chiedete.

Ciao,

direi che un paio di questioni ci sono :

- La gestione dei codici numerici funziona regolarmente????
- Abbiamo rilevato problemi con la qualità dell'audio, nel senso che risulta sempre piuttosto basso anche dopo la configurazione.....
- La rubrica riesce ad acquisirla dal centralino come fanno i Grandstream o i Linksys???

Ovviamente tutto ciò per la versione commerciale.

Saluti e grazie

@Iari wrote:Ciao,

direi che un paio di questioni ci sono :

- La gestione dei codici numerici funziona regolarmente????
- Abbiamo rilevato problemi con la qualità dell'audio, nel senso che risulta sempre piuttosto basso anche dopo la configurazione.....
- La rubrica riesce ad acquisirla dal centralino come fanno i Grandstream o i Linksys???

Ovviamente tutto ciò per la versione commerciale.

Saluti e grazie

La gestione delle numerazioni funziona correttamente.
In merito la qualità audio, nella fattispecie il volume: nel pannello di gestione della base station hai settato volume alto?
La rubrica provvederò a testarla domani.

scusami alsoft,
con
La gestione delle numerazioni funziona correttamente.
intendi la gestione dei codici numerici?
in questo caso quali hai verificato?

si, chiedo scusa. Ho scritto un pò di fretta.
Intendevo i codici servizi.
Ho testato il pickup di una chiamata, parking di una chiamata, interno disponibile, interno uscito. Funzionano tutti.

scusami, dunque anche in riferimento ad altro post sui dial code,
possiamo concludere che per quello che riguarda il software dovrebbero funzionare senza problemi,
e che se ci sono cose che non vanno dovrebbero attribuirsi ai telefoni?

Salve a tutti,

dopo numerose prove odierne con 2 C450 con fermo che i codici brevi non funzionano................l'unico modo per mettere in attesa il cliente è cliccare su INT con il tasto preposto, la chiamata rimane in attesa con musica di sottofondo ma non si riesce a fare nulla d'altro qualsiasi tasto risulta non funzionante....si può solamente riprendere la chiamata parcheggiata...

A questo punto penso che si tratti di conf. del telefono ma rivedendo + volte il settaggio da browser non ci sono funzione che possano modificare la cosa ( le impostazioni sono molto scarne.......e banali......)

Consigli????

Salve,

nessuno ha indicazioni per i codici numerici per il C450????????

Con Granstream è tutto ok ma con il modello Siemens purtroppo confermo che non funzionano!!!!!

Saluti

purtroppo il 450IP non è fra i telefoni raccomandati da 3cx
ed è difficile avere supporto.

Confrontando più modelli di C450IP ho potuto constatare che solo le vecchissime release software avevano piene compatibilità con i pbx. Ora funzionano solo come CPE per provider. Che delusione!

Ok grazie,

allora mi metto alla ricerca di soluzioni cordless compatibili!!!!!!!!!!!!!!! che ne dite del C470??????? è elencato da 3CX nella configuration guide.......

Saluti

non è che ci sia una grossissima scelta fra quelli indicati...

Come sempre continuo ad optare per un cordless DECT GAP analogico più un semplice Grandstream HT-286.
Funziona tutto e spendi meno!

se non ho visto male il Grandstream HT-286 supporta 1 attacco FXS,a questo punto il Linksys SPA2102
ne supporta 2,costa in proporzione meno e funziona decisamente bene,un pò macchinoso se da configurare
cose particolari.....

damiano

giusta osservazione!!

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.658
Membri
78.443
Ultimo Iscritto
PCCAdmin