Sip trunk con piú numeri

• Creatore Discussione Creatore Discussione cino
  • Data di Inizio Data di Inizio

cino

Free User
Ciao a tutti,
Sono nuovo e senza particolare esperienza......

Attualmente ho una linea ISDN con 3 numeri. Volevo portare i numeri a voip (nel mio caso ho già un utente openvoip).
Visto che volevo mantenere la versione free di 3cx, come vanno configurati i 3 numeri all'interno del trunk?
É possibile mantenere un unico trunk o devo crearne 3 e quindi passare alla versione a pagamento del centralino?

Grazie

Ciao purtroppo con la licenza free puoi al massimo avere un SIP trunk in ingresso.

Se vuoi inserire più di una numerazione in ingresso devi passare alla versione a pagamento già da quella con 4 interni.
Forse se è ancora valida l'offerta puoi scaricare gratuitamente una licenza per la versione a pagamento che ti dicevo prima, dovrebbe essere ancora valida fino a settembre.

Ciao e buona giornata.

Gianluca Giuffrida.

Ciao, grazie.
Pensavo fosse possibile configurare i numeri aggiuntivi come DID ma mi sbagliavo.

Grazie per le info
Ciao

Ciao i Did sono i numeri diretti che fanno parte di una numerazione contigua ad esempio se la tua azienda ha bisogno che ogni telefono possa ricevere direttamente una chiamata esterna utilizzando un numero tipo per esempio:
Prefisso+1234+numero dell'interno associato.

A volte al numero breve è associato il posto operatore del centralino.
Ciao e buona serata.

Gianluca Giuffrida.

Ciao,
Non trovo nulla riguardo la promozione.... Riesci per favore a darmi il link?

Grazie ancora

Guarda qui:

https://www.3cx.com/phone-system/download-phone-system/?utm_source=downloaders

Ciao e buona giornata.

Gianluca Giuffrida.

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.659
Membri
78.446
Ultimo Iscritto