Snom D710, D720

CBL

Free User
Advanced Certified
Registrato
9 Giugno 2020
Messaggi
530
Buongiorno,
3CX Phone System V18U6 build 889 on premise con SBC V18.1.36. Telefoni Snom D710 e D720 con firmware 8.9.3.86 (quello consigliato). Il PBX vede SBC che ha già 4 telefoni D710 configurati quando era alla versione V16U5. Adesso sto aggiungiendo altri due telefoni, resettati ai parametri di default e sempre dietro la stessa SBC ma il telefono resta sempre in netetto nella pagina relativa ai telefoni se gli assegno un numero di un nuovo interno non succede niente, non si registrano. Sui telefoni mi viene richiesta un HTTP user login e relativa password. Qualcuno sa il perché?
 
Pardon il firmware è il 8.9.3.96
 
Ciao,
mi spiace, ma si tratta di telefoni EoL non più approvvigionabili con template 3CX.
Puoi "copiare" le configurazioni manualmente prendendo le informazioni dagli altri e inserire le credenziali degli specifici interni, ma diverse cose non funzioneranno (rubrica, aggiornamento firmware, ecc.)
 
Ciao Marcello
grazie per la risposta, a dir la verità dopo una quarantina minuti di attesa, una volta che sono stati rlevati dietro SBC ed aver loro assegnato il numero, dicevo dopo circa quaranta minuti senza toccare nulla, si sono registrati- A quel punto ho provato a spegnerli e riaccenderli più volte ed anche l'SBC ma hanno sempre funzionato registrandosi. Non so, forse è il Fritz! Box, devo provare a sostituirlo. Ad ogni modo a parte le limitazioni di cui parlavi stanno funzionando. Grazie.
 

Inizia con 3CX – Admin

Members online

No members online now.

Forum statistics

Discussioni
21.253
Messaggi
106.866
Membri
70.407
Ultimo Iscritto
c.emiliano
Ottieni 3CX - Completamente gratuito!

Collega il tuo team e i tuoi clienti Sistema Telefonico Live Chat Videoconferenza

Ospitato o autogestito. Fino a 10 utenti gratis per sempre. Nessuna carta di credito richiesta. Provalo subito.

3CX
Un account 3CX con quella e-mail è già esistente. Sarai reindirizzato al Portale Clienti per accedere o reimpostare la tua password in caso l'avessi dimenticata